Come riporta Il Corriere della Sera, a “Bologna è sempre più Vignato-mania”. Il giovane italo-brasiliano ha incantato tutti i tifosi rossoblù con i suoi tre assist forniti a Palacio nella gara giocata contro la Fiorentina, mostrando ancora una volta tutte le sue qualità.

Bologna, il commento di Walter Sabatini su Vignato

Il classe 2000 è arrivato al Bologna dal Chievo grazie a un'intuizione di Tullio Tinti che scelse proprio la squadra rossoblù per far crescere il giovane talento. Il suo esordio da titolare in Serie A è avvenuto proprio al Dall'Ara, uno stadio che adesso continua a regalargli tante soddisfazioni. Già Mihajlovic si era chiesto come mai non fosse stato convocato con la Nazionale U21, mentre Walter Sabatini ai microfoni di Radio Crc ha detto: “Contro la Fiorentina ha illuminato la partita, solo Giacomo Bulgarelli e Francesco Totti facevano ciò che fa lui alla sua età in termini di bellezza”

Un paragone pesante ma soprattutto importante se si pensa che lo stesso Vignato non era passato inosservato proprio agli occhi dell'ex capitano dei giallorossi, che ebbe modo di vederlo per la prima volta durante un Chievo-Roma di qualche anno fa.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino-Parma 1-0: I Granata condannano i Ducali alla Serie B | Video

💬 Commenti