Kaio Jorge, affondo del Napoli

Domenica andrà di scena l’ultimo atto di questo campionato a dir poco travagliato per il Napoli: l’assalto allo Scudetto è fallito ben presto e il cammino nelle competizioni continentali non è stato particolarmente entusiasmante, con tanto di eliminazione in Europa League avvenuta per  opera del Granada.

L’addio di Gattuso al termine della stagione è ormai certo: Ringhio è per il momento il candidato principale per la panchina della Fiorentina. Il Napoli nel frattempo prova a costruire la squadra per la prossima stagione, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico  che prenderà le redini degli azzurri.

Calciomercato Napoli, nel mirino un giovane promettente 

Il Napoli punta sul giovane promettente Kaio Jorge

Tra i possibili acquisti del Napoli per la prossima sessione di calciomercato spicca Kaio Jorge, profilo particolarmente gradito alla dirigenza partenopea: il giovane attaccante brasiliano è in scadenza di contratto con il Santos nel prossimo gennaio e la sua partenza è quasi scontata.

Entro la giornata di venerdì sono attesi gli agenti del calciatore per intavolare una possibile trattativa: alla luce dell’imminente scadenza, Kaio Jorge potrebbe liberarsi a parametro zero e accasarsi al Napoli.

I campani d’altro canto vorrebbero provare a convicere il Santos a lasciarlo partire prima della fine della stagione brasiliana, per tenerlo a disposizione già per il ritiro estivo dei partenopei. Sarà questo sostanzialmente lo scoglio da superare: ad ogni modo il Napoli parte dai giovani per il prossimo anno.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Cagliari 0-0: nuova frenata del Diavolo a San Siro | Video

💬 Commenti