Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, si disputerà il match Frosinone-Reggina, valevole per la 19.a giornata (ultima del girone d'andata) del campionato di Serie B. In classifica i padroni di casa del tecnico Alessandro Nesta si trovano al nono posto con 26 punti (una gara da recuperare), mentre gli ospiti di mister Marco Baroni al quindicesimo con 17.

Sono sei i precedenti tra le due squadre in terra ciociara con il bilancio in perfetta parita: due vittorie ciascuno e due pareggi; l'ultima sfida risale alla stagione 2010-11 quando il 10 ottobre 2010 gli amaranto si imposero per 2-1 grazie alle reti Nicolas Viola su calcio di rigore e un colpo di testa di Emiliano Bonazzoli, che resero inutile la marcatura di Francesco Lodi (anche lui dal dischetto). L'arbitro dell'incontro sarà Marco Serra della sezione A.I.A di Torino, coadiuvato dagli assistenti Fiore e Avalos, quarto uomo Paterna.

Frosinone-Reggina, probabili formazioni

ROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Gori, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Novakovich.

REGGINA (4-4-2): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Faty, Folorunsho, Micovschi; Denis, Menez.

Dove vedere Frosinone-Reggina in tv e streaming

Il match Frosinone-Reggina in programma oggi alle ore 14 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni.

Ricordiamo che la gara tra la squadra calabrese e quella lombarda sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una consolle Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Llorente torna a vestire bianconero: il Navarro ha detto sì all'Udinese

💬 Commenti