Serie C

Padova-Mantova streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie C

In scena allo stadio Euganeo la terza giornata di Serie C Girone B 2020/21 con Padova-Mantova. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
07.10.2020 17:15

Mantova (ph Social)

Mercoledì 7 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Euganeo di Padova si disputerà il match Padova-Mantova, incontro valido per la terza giornata di Serie C Girone B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa che nella prime 2 gare della stagione hanno racimolato solo 1 punto nella gara giocata in trasferta a Fano (1-1) e i biancorossi che, dopo la vittoria per 0-1 all’esordio a Fermo, hanno subito una battuta d’arresto in casa contro il Carpi (1-2). Ecco dove vedere Padova-Mantova in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Padova-Mantova, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Padova-Mantova si giocherà allo stadio Euganeo di Padova, mercoledì 7 ottobre alle 20:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Padova-Mantova in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita. Eccezionalmente questo turno di campionato si potrà guardare in streaming gratis su Eleven Sports inserendo il codice MANTOVA11. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Dove vedere Danimarca-Fær Øer, diretta tv in chiaro e streaming gratis?