Dove vedere PSG-Manchester City: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Live ore 21.00
Serie A

Dove vedere PSG-Manchester City: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Live ore 21.00

Il PSG affronterà il Manchester City nella Semifinale d'andata di Champions League. Ecco dove vedere PSG-Manchester City: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Live ore 21.00

Alessandro Pallotta
28.04.2021 17:42

Dopo le due vittorie consecutive ottenute in campionato, il PSG di Pochettino si prepara ad affrontare il Manchester City di Guardiola nella Semifinale d'andata di Champions League. PSG-Manchester City si prospetta un match interessante tra due compagini che hanno dei calciatori di grande qualità e che amano esercitare un gioco offensivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere PSG-Manchester City: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

PSG-Manchester City: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match PSG-Manchester City, valido per le semifinali di Champions League, si giocherà allo Stadio Parco dei Principi di Parigi, a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 28 Aprile 2021. Tra le due squadre, dal 2016 ad oggi, vi sono solo due precedenti con i seguenti esiti finali: un pareggio e una vittorie dei ‘citizens’. Nell'ultimo precedente giocato in casa del Paris Saint Germain, il match è terminato con un 2-2 spettacolare con le reti realizzate da Ibrahimovic e Rabiot per il PSG; da De Bruyne e Fernandinho per il City. 

Ecco le probabili formazioni di PSG-Manchester City:

Probabile formazione PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. 

Probabile formazione MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

Dove vedere PSG-Manchester City: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Live ore 21.00

Il match PSG-Manchester City, valido per l'andata delle Semifinali di Uefa Champions League, verrà trasmesso da Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251 satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita tra PSG e Manchester City in streaming gratis su SKY GO, applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Un altro modo per vedere PSG-Manchester City è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset. 

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Orsato in Lazio-Milan, il Corriere dello Sport rincara la dose: "Pecca di presunzione, fisicamente non al meglio"