Serie A

Delusione DAZN: non funzionano i voucher per gli indennizzi, abbonati infuriati. Sky gongola

Il Corriere.it riporta l’ennesimo disservizio da parte della pay tv. Abbonati sempre più infuriati

Francesco Rossi
02.10.2021 13:20
Caressa Instagram

 

DAZN continua a dare problemi, anche quando si tratta di indennizzi. La pay tv ha promesso degli indennizzi per i propri abbonati per via dei numerosi disservizi rilevati fin da inizio campionato, ma anche in questo ambito qualcosa non funziona. Il Corriere.it ha riportato il seguente problema relativo il voucher per l'ottenimento dell'indennizzo, dopo i disservizi in Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio:

"Ciao Xxxx, sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo la possibilità di richiedere un voucher gratuito del valore di 20€ utilizzabile sullo Store Digitale del tuo fornitore terzo di servizi di pagamento alle condizioni da questo applicate. Per richiedere il tuo voucherclicca qui sotto e acconsenti alla ricezione del voucher sulla pagina web dedicata entro il 01/11/2021". 
 

Sembrerebbe però che tale link inviato via email, non sia funzionante per tantissimi abbonati, i quali stanno realmente meditando di disdire l'abbonamento con la pay tv. Il Corriere ricorda questo importante dettaglio, che però non mette fine alle polemiche: 

"Dazn consiglia di aspettare qualche ora prima di effettuare un nuovo tentativo e completare l’operazione. E in effetti, dopo circa due ore e mezza dalla ricezione della email, il tasto torna a funzionare e consente di attivare una schermata in cui l’azienda promette che invierà un’altra email nei prossimi sette giorni. «Riceverai entro 7 giorni una email con il voucher e le istruzioni per utilizzarlo. Se non dovessi ricevere l’email con il voucher e le istruzioni su come utilizzarlo, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti». 
 

Insomma, i problemi sono ancora tanti per DAZN e ciò non fa altro che avvicinare Sky al ritorno totale per quanto riguarda la trasmissione per intero della Serie A. 

Se volete maggiori approfondimenti, cliccate sul seguente link

LEGGI ANCHE: Caressa rivela: "Che squadra tifo? Non ci crederete"

LEGGI ANCHE: Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Gli italiani abbandonano la pay tv?