La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 28^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

ROMA-TORINO chi schierare: senza Dzeko, saranno Under, Nainggolan e Perotti i protagonisti. Occhio però a Rincon, Iago Falque e soprattutto alla voglia di riscatto di Belotti; chi evitare: Juan Jesus e Moretti; la scommessa: decisivo El Shaarawy.VERONA-CHIEVO chi schierare: il derby di Verona passa per i piedi di Verde, Matos e Kean. Sempre utili al fantacalcio Castro, Birsa e Inglese; chi evitare: Fares e Tomovic; la scommessa: ritorno al gol per Meggiorini. FIORENTINA-BENEVENTO chi schierare: Veretout, Chiesa e Simeone saranno utili al vostro fantacalcio. Attenzione a Guilherme, Djuricic e Coda: lotteranno fino al 90'; chi evitare: Pezzella e Djimsiti; la scommessa: gol dalla panchina per Falcinelli. BOLOGNA-ATALANTA chi schierare: Destro cercherà il riscatto, puntate anche su Verdi e Dzemaili. Cristante, Ilicic e il solito Papu Gomez andranno al Dall'Ara per vincere; chi evitare: De Maio e Freuler; la scommessa: bonus dalla difesa con Caldara.CAGLIARI-LAZIO chi schierare: tegola Joao Pedro, positivo all'antidoping. Per il fantacalcio affidatevi Barella, Han e Pavoletti. Dopo le fatiche di Europa League saranno Lulic, Luis Alberto e il solito Immobile a cercare fortemente i tre punti; chi evitare: Castan e Radu; la scommessa: bonus per Nani. CROTONE-SAMPDORIA chi schierareZenga si affida al tridente Nalini-Trotta-Ricci, puntate soprattutto sulla fantasia degli esterni. Torreira, Quagliarella e Zapata saranno protagonisti in positivo; chi evitare: Ceccherini e Murru; la scommessa: bonus da Paret. JUVENTUS-UDINESE chi schierare: Dybala e Higuain sono esaltati dal successo di Wembley, Douglas Costa è in un periodo di grande forma fisica. Siate cauti con i ragazzi di Oddo per questo turno, schierate Jankto e Perica solo se in emergenza; chi evitare: la difesa friulana in toto; la scommessa: bonus per Pjanic.SASSUOLO-SPAL chi schierareda un lato Acerbi, Politano e Babacar; dall'altro Lazzari, Viviani e Antenucci; chi evitare: Goldaniga e Felipe; la scommessa: ancora un bonus da Grassi. GENOA-MILAN chi schierare: l'ex Bertolacci, Laxalt e Pandev potrebbero fare male ad un Milan ferito dall'Europa League. Bonucci, Suso e Kalinic vogliono subito rialzare la testa; chi evitare: Spolli e Biglia; la scommessa: bonus dalla difesa con Rodriguez. INTER-NAPOLI chi schierare: Icardi torna dal 1', impossibile rinunciare al capitano neroazzurro; anche Vecino e Candreva faranno una buona gara. Sarri si affida come sempre alla corsa di Allan ed alla tecnica di Insigne e Mertens; chi evitare: Cancelo e Jorginho; la scommessa: +3 per Hamsik.

PORTIERI

Giornata apparentemente semplice per Buffon, attenzione però, Allegri potrebbe andare in campo Szcezsny. Potete affidarvi anche ad Alisson, Sportiello e Donnarumma. Meglio evitare Handanovic e Reina per questo turno. Nome scommessa di giornata Viviano.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Torino, il calcio ricomincia da Roma e dalla Roma. Out Obi e Ljajic

💬 Commenti