Maurizio Sarri, tecnico della Juventus (Zimbio)

 

Il match di questa sera potrebbe decidere il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. L'obiettivo primario della società bianconera è quello di portare a casa la Champions League e qualora il tecnico toscano fallisca il target in questa stagione, la dirigenza potrebbe pure guardarsi intorno e optare per un esonero anticipato.

Le voci circa questa soluzione sono state smentite, ma secondo gli spagnoli di El Chiringuito - che a suo tempo diedero in esclusiva l'acquisto da parte dei bianconeri di Cristiano Ronaldo due anni fa - Agnelli & co. avrebbero già trovato il sostituto di Sarri in Zinedine Zidane. Il tecnico francese vuole un'esperienza differente in panchina dopo aver vinto tutto nel Real Madrid. La Juventus potrebbe essere per lui una sfida allettante dopo le conquiste con le merengues in panchina.

Il profilo di Zidane sarebbe quello che la società piemontese cerca: un uomo vincente in Champions League, avendone vinte ben tre di fila con la Casa Blanca. Questa sera, qualora il Madrid esca di scena contro il City, Zidane potrebbe davvero dire addio ai blancos tornando sul mercato. 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Mercato Fiorentina: Piatek e Torreira nel mirino viola, su Chiesa c'è il Milan

💬 Commenti