Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, ha analizzato a Sky Sport la sconfitta rimediata nei minuti finali contro l'Atalanta. Pirlo è soddisfatto della prestazione della squadra nonostante questo ennesimo risultato deludente:

"E' stata fatta una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi gli episodi sono andati a loro favore con questo gol nel finale, però la partita era stata interpretata bene, con grande intensità, grande aggressività, quindi era la gara che dovevamo fare.Dispiace perchè potevamo portare a casa almeno un punto".

CR7 OUT - "Sì, era impossibilitato, anche Chiesa durante la settimana ha avuto qualche problemino, Danilo uguale, quindi quelli oggi a disposizione, erano quelli che stavano meglio, magari qualcuno con qualche acciacco, però le possibilità per fare la partita c'erano ugualmente".

NIENTE GOL SENZA RONALDO - "Ronaldo non ha fatto per caso 25 gol in stagione, sappiamo che è il nostro finalizzatore, ma anche nella partita dell'andata ha fatto una grande gara. Abbiamo tenuto bene il pallino in mano nostante ci fosse lui in campo. Si adatta facilmente a questo tipo di partite perchè è un campione, poi quando ti manca lui, ha qualche azione dove puoi finalizzare di meno, perchè manca il killer d'area di rigore. Però tutto sommato abbiamo avuto anche oggi le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate, poi un episodio ha cambiato il risultato finale".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, Farris: "Mai avuto dubbi sulla qualità dei ragazzi. Una vittoria di tutti"

💬 Commenti