Allegri
Calcio

Bargiggia critica Allegri: "Il suo calcio puzza di antico, quasi preistorico!". E sui social lancia un appello alla Juve

Il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato, nel suo editoriale, la disfatta della Juventus di Allegri: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
12.09.2021 17:13

Paolo Bargiggia critica Allegri. Dopo la sconfitta rimediata a Napoli, il giornalista ha commentato le scelte dell'allenatore bianconero nel suo editoriale.

Bargiggia critica Allegri: il commento nel suo editoriale

Queste le sue parole: “Allegri invece sembra invecchiato di 10 anni; non nel fisico ma nella testa e nei concetti che, fin qui, prova ad esprimere sul campo: roba da calcio quasi preistorico. L’allenatore toscano è persino riuscito a farci vedere Danilo davanti alla difesa in questo avvio di stagione. A Napoli ha scelto di lasciare a casa i sudamericani e il suo calcio ha continuato a puzzare di antico”.

La critica però, era stata preceduta da un appello lanciato dallo stesso Bargiggia alla Juventus. “Richiamate Pirlo!", questo l'invito del giornalista alla società dopo la disfatta di Napoli.

Fonte: PaoloBargiggia.it

LEGGI ANCHE: Allegri-Spalletti, scoppia la lite dopo Napoli-Juve: "Sta roba non si può sopportare. Per una volta che vinco..." (VIDEO)

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Pioli schiera Florenzi dal 1', Sarri in avanti con Felipe Anderson