Mondiali 2022

Dove vedere Slovacchia-Croazia, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

A Bratislava sfida tra prima e seconda del gruppo H. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Slovacchia-Croazia

Gaetano Masiello
04.09.2021 19:30

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Národný futbalový štadión” di Bratislava, la Slovacchia del C.T Stefan Tarkovic ospiterà la Croazia del C.T Zlatko Dalic, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni Mondiali.

La Slovacchia è seconda con 6 punti (1 vittoria e 3 pareggi) a -1 dalla coppia di testa formata da Russia e appunto Croazia. La nazionale slovacca è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Slovenia. La Croazia, invece, è prima con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) in compagnia della Russia, ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” proprio contro la nazionale russa.

 

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"

 

Dove vedere Slovacchia-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Slovacchia-Croazia, valevole per la 5.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.