Marco Materazzi (ph. Zimbio)
Calcio

Inter, Materazzi: "Il nuovo logo è innovativo, si avvicina ia giovani. Scudetto? Posizione invidiabile, in tanti vorrebbero essere al suo posto"

Marco Materazzi, ex Inter, commenta sul canale Instagram di GQ Italia il nuovo logo presentato dai nerazzurri e aggiunge un commento sulla lotta scudetto.

Barbara Ribaudo
30.03.2021 20:08

Un logo innovativo, che si avvicina ai giovani: è questo il commento di Marco Materazzi, ex giocatore dell'Inter, sul nuovo simbolo presentato dalla società nerazzurra in giornata. Durante una diretta realizzata in collaborazione con GQ Italia, il difensore ha raccontato con queste parole la scelta della sua ex squadra: “E' molto intuitivo, questo è lo spirito che si vuole dare alla squadra numero uno di Milano. Così veniamo soprannominati all'estero: Inter Milano. Tanto rispetto per il Milan che ha fatto tanto in Europa, però quando vai fuori dall'Italia, Milano è l'Inter”.

Parole che nascondono anche una frecciatina nei confronti dei rossoneri, avversari per la lotta scudetto di questa stagione: “Scudetto? L'Inter gode di una posizione invidiabile, in tante vorrebbero essere al suo posto. Fortunatamente, o sfortunatamente, non ci sono le coppe, ma restano comunque partite molto toste da giocare. E poi, nell’era del Covid, non sai mai chi avrai a disposizione ogni domenica. Speriamo non ci siano problemi in questo senso”.

 

 

Commenti

SKY, DAZN o TV8? Dove vedere GP Portimao Portogallo 2021, streaming gratis e diretta tv MotoGP
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato