La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 35^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

JUVENTUS-TORINO chi schierare: come sempre saranno Pjanic, CR7 e Kean a fare la differenza. L'ex Rincon, insieme ad Ansaldi e Belotti tenteranno l'impresa, tutto sommato possibile; chi evitare: Chiellini e Meité; la scommessa: bonus per Cuadrado. CHIEVO-SPAL chi schierare: c'è davvero poco per il vostro fantacalcio tra i clivensi, già retrocessi in B. Saranno Lazzari, Kurtic e Petagna a portare bonus utili; chi evitare: Depaoli e Felipe; la scommessa: bonus dal centrocampo per Missiroli. UDINESE-INTER chi schierare: De Paul, Lasagna e Pussetto cercano punti salvezza. Politano, Nainggolan e Icardi protagonisti in positivo; chi evitare: De Maio e Vecino; la scommessa: decisivo Perisic. EMPOLI-FIORENTINA chi schierare: Di Lorenzo, Krunic e Caputo sono ormai insostituibili per il vostro fantacalcio, continuate a puntare su di loro fino alla fine. Veretout deve rifarsi ma la partita potrebbe riservare sorprese; Chiesa e Muriel comunque vanno schierati; chi evitare: Veseli e Ceccherini; la scommessa: bonus per Farias.LAZIO-ATALANTA chi schierareLuis Alberto, Caicedo e Immobile devono cercare di evitare la sconfitta per continuare a sperare nella qualificaizone in Europa. Il trio delle meraviglie Ilicic-Gomez-Zapata è un cliente scomodo per chiunque; chi evitare: Bastos e Masiello; la scommessa: bonus per Freuler. PARMA-SAMPDORIA chi schierare: come sempre sono Bruno Alves, Kucka e Gervinho i nomi interessanti per il vostro fantacalcio. Ekdal, Defrel e ovviamente Quagliarella vogliono tornara a casa con i 3 punti; chi evitare: Iacoponi e Colley; la scommessa: bonus per Saponara. SASSUOLO-FROSINONE chi schierare: Sensi, Berardi e Boga protagonisti in positivo. Valzania, Ciano e Pinamonti giocheranno con orgoglio fino alla fine; chi evitare: Lirola e Goldaniga; la scommessa: bonus anche per Babacar. GENOA-ROMA chi schierare: i ragazzi di Prandelli fanno tantissima fatica a segnare, se siete audaci, puntate su Lazovic e Pandev. Saranno Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko a portare bonus utili al fantacalcio; chi evitare: Criscito e Florenzi; la scommessa: bonus per Cristante.NAPOLI-CAGLIARI chi schierare: molto turnover in vista. Certi del posto Callejon, Milik e Mertens. Barella, l'ex Pavoletti e Birsa proveranno l'impresa al San Paolo; chi evitare: Albiol e Pisacane; la scommessa: bonus per Zielinski. MILAN-BOLOGNA chi schierare: Calhanoglu e Paquetà devono aiutare Piatek a ritrovare il gol. Pulgar, Orsolini e Sansone sono in splendida forma fisica e mantale, andranno a San Siro per vincere e il finale riserverà sorprese; chi evitare: Musacchio e Calabresi; la scommessa: bonus per l'ex Poli.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Handanovic, Meret e Mirante, anche se in queste ultime giornate i pronostici tendono ad essere ribaltati facilmente. Meglio evitare Strakosha e Cragno per questo turno. La scomessa di giornata è Sirigu, impegnato nel derby e probabilmente il portiere più in forma del momento.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Torino, il derby vale una fetta d'Europa: out Iago, due dubbi per Mazzarri

💬 Commenti