Dove vedere Udinese-Inter, i nerazzurri chiudono il girone d'andata in Friuli. Oggi pomeriggio alle ore 18 alla 'Dacia Arena' di Udine l'Udinese di Luca Gotti ospiterà l'Inter di Antonio Conte, il match é valido per la 19.a giornata di Serie A, ultima del girone d'andata.

I friulani occupano la 15.a posizione con 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 1-1 della 'Dacia Arena' contro l'Atalanta nel recupero della 10.a giornata. I nerazzurri, invece, dopo il grande successo per 2-0 nel derby d'Italia contro la Juventus, vogliono chiudere in bellezza il girone d'andata. La squadra di Conte é seconda con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte).

Udinese-Inter sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato dai signori Imperiale e Di Vuolo, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Mondin.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Dove vedere Udinese-Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Udinese-Inter in TV e streaming. Il match Udinese-Inter, valido per la 19.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Bologna, ore decisive per Swiderski

💬 Commenti