L'attesissimo film del noto comico romano Carlo Verdone, Si vive una volta sola, è finalmente in arrivo su Amazon Prime Video. In tanti si aspettavano un ritorno al cinema per Verdone data la riapertura delle sale cinematografiche, invece il regista e attore capitolino ha optato per la piattaforma tv. La pellicola era stata presentata nel febbraio 2020 e arriva con grande ritardo sulla famosa piattaforma tv per via della pandemia da Covid-19. 

Il film tratta la storia di quattro persone di successo in ambito lavorativo, ma sole e insoddisfatte della propria vita privata. L'ambientazione del film è all'interno dell'ambito ospedaliero, dove ci saranno tanti colpi de scena resi ancora più magistrali dalla presenza di Max Tortora, Anna Foglietta e Rocco Papaleo, oltre al già citato Carlo Verdone. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Si vive una volta sola, streaming gratis e diretta tv film Carlo Verdone?

 

DOVE VEDERE SI VIVE UNA VOLTA SOLA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM CARLO VERDONE?

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, sarà disponibile in tv per il pubblico italiano grazie ad Amazon Prime Video a partire da giovedì 13 maggio. Una esclusiva per Amazon Prime Video e che arricchisce ancora di più il palinsesto cinematografico della piattaforma. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Juventus, Jorge Mendes sentenzia sul futuro di Cristiano Ronaldo: "Sporting? Sicuramente..."

💬 Commenti