Inter-Fiorentina, Conte sfida Iachini. I nerazzurri sono attesi all'esordio in campionato contro i toscani che hanno superato il Torino di misura nella prima giornata con una rete nel finale di Castrovilli. La squadra di Conte non può più nascondersi dopo il secondo posto della scorsa stagione e cerca la vittoria contro un avversario storicamente ostico. Il match Inter-Fiorentina, valevole come anticipo serale della seconda giornata della Serie A 2020/21, si gioca sabato 26 settembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. L'arbitro designato per la sfida è l'ingegner Calvarese della sezione di Teramo

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

 

DOVE VEDERE INTER-FIORENTINA, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Dazn, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. Grazie all’accordo siglato a fine agosto il match sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus: il bollettino del 24 settembre della Protezione Civile

💬 Commenti