Giacomo Bonaventura (ph Social)

Brutte notizie per Giacomo Bonaventura. Il centrocampista ha subito una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell'alluce della gamba sinistra. Un problema che non sarà smaltito molto facilmente e che costringerà l'ex Milan a stare lontano dal terreno di gioco per qualche tempo. Questi i dettagli sulle condizioni di Bonaventura, infortunatosi durante la partita con lo Spezia.

Infortunio Bonaventura: i tempi di recupero

Dunque un infortunio più grave di quello che ci si potesse aspettare per Giacomo Bonaventura che dovrà rimanere a riposo per almeno 15/20 giorni prima di potersi nuovamente allenare con la propria compagine. Di conseguenza l'ex Atalanta e Milan salterà sicuramente Udinese, Roma, Parma e molto probabilmente anche Benevento e Milan.

La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Juventus-Crotone: le formazioni ufficiali. La decisione su Morata

💬 Commenti