Alessandro Costacurta (ph Twitter AC Milan)
Calcio

Costacurta sull'addio di Donnarumma: "Credo che sia il Milan che Gigio ci abbiano perso entrambi. Andare via così..."

L'ex del Milan, Alessandro Costacurta, è intervenuto ai microfoni de Il Giornale sull'addio di Donnarumma: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
05.06.2021 17:35

L'addio di Donnarumma continua a lasciare strascichi e, in attesa di conoscere la prossima squadra dell'estremo difensore, un ex del Milan come Alessandro Costacurta ha voluto dire la sua su questo argomento.

L'addio di Donnarumma: il commento di Costacurta

Intervenuto ai microfoni de Il Giornale, l'ex difensore e oggi commentatore di Sky ha detto: “Purtroppo penso che abbiano perso entrambi (Milan e Donnarumma). Quello che sorprende è la maniera in cui il calciatore ha perso la possibilità di misurarsi con la sua famiglia in Europa. Ci sono passato e so quanta soddisfazione dà questa cosa e lui non potrà provarla. Lui poi è stato grande protagonista della cavalcata Champions e non potrà farlo con la maglia della sua famiglia addosso. Dico famiglia perché è così che definisco il Milan”.

Costacurta ha poi proseguito: “Come uomo, poi, ha perso un po’ di credibilità perché scegliere di andare via così non è mai bello... capisco la voglia di una nuova sfida ma ancora qualche anno avrebbe potuto restare al Milan. Il club ha invece perso la possibilità di monetizzare dalla sua cessione ma la cosa che mi ha lasciato stranito è come il ragazzo non abbia avuto il sentore di aver messo in difficoltà il club che l'ha fatto crescere che ora si ritrova con un pugno di mosche in mano”.

Fonte: MilanNews.it

 

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"