L'addio di Donnarumma continua a lasciare strascichi e, in attesa di conoscere la prossima squadra dell'estremo difensore, un ex del Milan come Alessandro Costacurta ha voluto dire la sua su questo argomento.

L'addio di Donnarumma: il commento di Costacurta

Intervenuto ai microfoni de Il Giornale, l'ex difensore e oggi commentatore di Sky ha detto: “Purtroppo penso che abbiano perso entrambi (Milan e Donnarumma). Quello che sorprende è la maniera in cui il calciatore ha perso la possibilità di misurarsi con la sua famiglia in Europa. Ci sono passato e so quanta soddisfazione dà questa cosa e lui non potrà provarla. Lui poi è stato grande protagonista della cavalcata Champions e non potrà farlo con la maglia della sua famiglia addosso. Dico famiglia perché è così che definisco il Milan”.

Costacurta ha poi proseguito: “Come uomo, poi, ha perso un po’ di credibilità perché scegliere di andare via così non è mai bello... capisco la voglia di una nuova sfida ma ancora qualche anno avrebbe potuto restare al Milan. Il club ha invece perso la possibilità di monetizzare dalla sua cessione ma la cosa che mi ha lasciato stranito è come il ragazzo non abbia avuto il sentore di aver messo in difficoltà il club che l'ha fatto crescere che ora si ritrova con un pugno di mosche in mano”.

Fonte: MilanNews.it

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"

💬 Commenti