Serie A

Dove vedere Salernitana-Roma, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, si gioca la seconda giornata. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Salernitana-Roma in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
29.08.2021 10:37
Salernitana-Roma streaming (fonte Twitter)

Il match Salernitana-Roma, valido per la seconda giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 29 agosto alle ore 20.45 nello stadio Arechi di Salerno. La sfida sarà diretta dal signor Abisso di Palermo. 

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Sky: "Tre anni ad incensare Cristiano Ronaldo come un Dio, ora lo trattano come uno scarto"

Dove vedere Salernitana-Roma Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Salernitana-Roma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.