Dove vedere Inter-Udinese, i nerazzurri pronti per festeggiare lo scudetto. Oggi pomeriggio, alle ore 15, a “San Siro”, davanti a 1000 spettatori l'Inter di Antonio Conte ospiterà l'Udinese di Luca Gotti, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata di Serie A. Ricordiamo che al termine del match, ci sarà la premiazione con l'Inter che solleverà al cielo la coppa dello scudetto.

I nerazzurri dopo la sconfitta contro la Juventus per 3-2, vogliono chiudere con i 3 punti la stagione e così facendo concluderebbero il campionato a quota 91 punti. L'Udinese, invece, occupa la 12.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Napoli (5-1) e Sampdoria (0-1).

Inter-Udinese sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato dai signori L. Rossi e Perrotti, mentre il quarto uomo sarà Amabile. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Vivenzi.

 

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Perisic; Pinamonti, Lukaku. All. Conte.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger-Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.

 

 

Dove vedere Inter-Udinese Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Inter-Udinese in TV e streaming. Il match Inter-Udinese, valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calhanoglu mette un like al post di Bonucci e i tifosi rossoneri non ci stanno

💬 Commenti