Katia Ricciarelli - Soleil Sorge

In queste ultime ore nella casa del Gf Vip, protagonista ancora in negativo è stata Katia Ricciarelli con la soprano che è stata pizzicata dalla telecamere mentre si accordava con Soleil per le nomination di questa sera. Ovviamente il video è diventato virale anche sui social dove è scoppiata una vera e propria bufera contro l'ex moglie di Pippo Baudo, visto che il regolamento del reality vieta l'accordo su chi votare in confessionale. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso co molti utenti chiedono la squalifica immediata, anche perchè stanchi dei suoi atteggiamenti e dei suoi sfoghi inopportuni in questi tre mesi e mezzo.

"Stasera voterò lui e Jessica" ha dichiarato la cantante lirica con quel ‘lui’ che dovrebbe essere, a detta dei telespettatoriGianmaria. Soleil ha prontamente replicato: "Peccato che avremo solo uno da votare". E a questo punto, la Ricciarelli ha trovato furbescamente la soluzione al problema: "Beh, io voto uno, tu vota l’altro e siamo apposto" .

Parole che presumibilmente faranno sicuramente discutere nella puntata Live in onda su Canale 5: come si comporterà questa volta Alfonso Signorini?

Il video incriminato

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia distrugge il TG5 dopo La Gazzetta: “Ripugnanti, peggio di Iraqi TV ai tempi del baffone”

💬 Commenti