Svezia-Kosovo streaming

Il match Svezia-Kosovo, valido per la settima giornata del gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca sabato 9 ottobre alle ore 18 nella Friends Arena di Solna. I padroni di casa sono secondi a quota 9 punti dietro la Spagna capolista del raggruppamento mentre gli ospiti sono a quattro punti. L'ultimo precedente dello scorso 28 marzo si è concluso con il punteggio di 3-0 per gli svedesi. L'arbitro designato per la sfida è l'italiano Di Bello

LEGGI ANCHE: Sky, rosso da 2 miliardi di euro e calo abbonati nel 2020. La pay tv in crisi?

Le probabili formazioni di Svezia-Kosovo

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Svanberg, Forsberg; Isak, Kulusevski. CT: Janne Andersson.

KOSOVO (4-3-3): Muric; Hadergjonaj, Rrahmani, Aliti, Vojvoda; Halimi, Dresevic, Loshaj; Kastrati, Muriqi, Rashica. CT: Bernard Challandes.

Svezia-Kosovo streaming gratis e diretta tv in chiaro canale 20 Mediaset? Dove vedere qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il match Svezia-Kosovo non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto prevede la trasmissione solo di Svizzera-Irlanda del Nord per sabato 9 ottobre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Totti sul suo passato: "Ho fantasticato su Milan e Real Madrid. Il ritiro non l'ho preso bene"

💬 Commenti