Europa League (ph. Mediagol)

 

Terminato il campionato di Serie A, le squadre italiane saranno ora impegnate in Europa. Tra queste c'è l'Inter di Antonio Conte, la quale se la dovrà vedere contro il Getafe nell'ottavo di finale della Europa League 2019/20. Sfumati i sogni di vittoria in campionato, i nerazzurri vogliono portare a casa il prestigioso trofeo europeo e lo scoglio Getafe non è dei più semplici.

Gli spagnoli vengono da una Liga giocata benissimo e terminata all'ottavo posto, anche se il post-lockdown non è stato dei migliori: una sola vittoria nelle ultime 11 gare testimonia il momento negativo degli iberici, i quali vorranno riscattarsi nel migliore dei modi in Europa League. Calcio d'inizio mercoledì ore 21. 

 

DOVE VEDERE INTER-GETAFE IN STREAMING E DIRETTA TV

Il match valido per gli ottavi di finale di Europa League, Inter-Getafe, in programma mercoledì 5 agosto alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv gratuitamente in chiaro sul Digitale Terreste, grazie al servizio "Diretta Gol Europa League", disponibile su Tv8. Il canale da la possibilità per ogni turno di Europa League di scegliere tra la programmazione un match integrale o diretta gol, un collegamento costante su tutti i campi in contemporanea. Alla stessa ora di Inter-Getafe in campo anche Manchester United-LASK.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, canale Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite). Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, Sky mette a disposizione l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche sulla piattaforma streaming di Sky, NOW TV

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Dove vedere Chievo Empoli streaming e diretta tv, playoff Serie B

💬 Commenti