Dove vedere Milan-Bodo/Glimt Europa League, streaming gratis e diretta tv

Questa sera alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, si disputerà il match Milan-Bodo/Glimt, valevole per il terzo turno preliminare di Europa League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Milan-Bodo/Glimt: presentazione della partita

Il Milan di Pioli torna in campo in Europa League, dopo la vittoria nel secondo turno preliminare contro lo Shamrock Rovers. Avversario di questo terzo turno è il Bodo/Glimt, squadra norvegese che attualmente è in testa al campionato con 16 punti di vantaggio sull’inseguitrice, il Molde. L’impegno per i rossoneri è tutt’altro che semplice, anche perché la condizione atletica del Bodo/Glimt, ormai arrivato alla 18^ giornata  di Eliteserien, è sicuramente superiore a quella del Milan, nonostante l’ottima prestazione fisica mostrata nell'esordio in Serie A contro il Bologna. Il terzo turno preliminare di Europa League è ad eliminazione diretta, con partita secca ed eventuali supplementari e calci di rigori. Chi passerà il turno se la vedrà nel Play-off contro la vincente di Rio Ave-Besiktas.

Dove vedere Milan-Bodo/Glimt: luogo, orario e probabili formazioni

Milan-Bodo/Glimt si giocherà questa sera giovedì 24 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen

Dove vedere Milan-Bodo/Glimt: streaming gratis e diretta tv

La diretta tv del match Milan-Bodo/Glimt andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Bigon: "Supryaga? Se troveremo l'intesa bene, altrimenti ci proveremo un'alta volta"

💬 Commenti