ACR Messina Palermo streaming gratis (ph facebook)
Serie C

Sky o Eleven Sports? Dove vedere ACR Messina-Palermo streaming gratis e diretta tv Serie C Girone C

Ecco la seconda giornata del Girone C di Serie C: arriva il primo derby siciliano della stagione

Davide Roberti
04.09.2021 09:30

Il match ACR Messina-Palermo, valido per la seconda giornata della Serie C Girone C 2021/22, si gioca sabato 4 settembre alle ore 17:30 allo stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina. La squadra messinese ha pareggiato in maniera rocambolesca il primo match dello stagione, con un incredibile 4-4 contro la Paganese; il Palermo invece ha vinto la prima gara della stagione contro il Latina per 2-0. Ecco tutte le informazioni su dove vedere ACR Messina Palermo in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di ACR Messina-Palermo

ACR MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi Puttini; Simonetti, Damian, Fofana, Russo; Balde, Adorante. 

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Almici, Dall’Oglio, Lancini, Giron, Doda, Peretti, De Rose, Luperini; Floriano; Brunori Sandri.

Dove vedere ACR Messina-Palermo Girone C Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match ACR Messina-Palermo sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Anche Sky trasmetterà il derby di Messina: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming su Sky Go e su Now Tv.


 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Mihajlovic: "Cessione Tomiyasu? Quando arriva a fine mercato un po' rode"