Sassuolo-Inter streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi ospiterà l' Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 7.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Sassuolo ha 7 punti in classifica (2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto al “Mapei” la Salernitana per 1-0. L'Inter, invece, deve dimenticare il deludente pareggio contro lo Shakhtar in Champions e deve concentrarsi sul campionato dove è terza con 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi) ed è reduce dal 2-2 contro l'Atalanta.

Sassuolo-Inter sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato da Longo e Margani, mentre il quarto uomo sarà Gariglio. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Peretti.

 

LEGGI ANCHE: Inter, Bargiggia attacca Zhang: "I cinesi sono dei pataccari"

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Sassuolo-Inter, valevole per la 7.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match del “Mapei Stadium” sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calhanoglu, che affronto al Milan: "Ecco cosa farò se segno nel derby"

💬 Commenti