Calcio

 

Il Foggia si è recentemente iscritto alla prossima stagione di Serie D, nonostante le varie voci di ripescaggio in Serie C e la presunta combine tra Picerno e Bitonto, la quale potrebbe spianare la strada del professionismo ai satanelli. Al momento, queste sono solo delle possibilità. In caso contrario, la squadra di Corda dovrà affrontare un altro anno nei dilettanti. Serie che non compete assolutamente al Foggia, società storica e che merita palcoscenici decisamente migliori. 

In ogni caso la società sta guardando alla prossima stagione di Serie D, senza dare troppo peso alle varie incognite che potrebbero portare alla C. Secondo Il Giornale di Puglia, il presidente Felleca incontrerà il difensore Francesco Viscomi che potrebbe restare tra le fila dei satanelli. Le due parti si incontreranno a breve per definire l'accordo. Oltre a Viscomi, anche Gerbaudo potrebbe rimanere.

Vari rumors affermano che il Foggia sia in contatto con la Juventus e il Torino per portare in puglia alcuni calciatori delle Primavere di entrambe le squadre. L'obiettivo è chiaro: vincere il campionato e tentare di dominarlo, per non rimanere un altro anno nel dilettantismo. 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Bologna, offerto Soumaoro: due le alternative al francese

💬 Commenti