Dove vedere Musetti-Karatsev, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Domani mattina alle ore 11 sul campo Court Rainier III, al Montecarlo Country Club di Roccabruna, si disputerà il match Musetti-Karatsev valevole per il primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Sulla carta dovrebbe essere un incontro molto interessante tra l'azzurro e il russo, due delle più belle sorprese di questo inizio di stagione. Il tennista di Carrara dovrà confermare quanto di buono ha fatto al Sardegna Open dove ha raggiunto i quarti di finale dove  è stato sconfitto in tre set da Djere; non sarà facile contro il russo che non solo agli Australian Open è riuscito ad arrivare fino alla semifinale (persa contro Djokovic), ma lo scorso mese ha conquistato il primo titolo in carriera nell’ATP di Dubai, dove ha sconfitto in finale il sudafricano Lloyd Harris per 6-3, 6-2. 

Sarà il primo confronto diretto tra i due e chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà la testa di serie numero 4, ovvero il greco Tsitsipas, che grazie al Bye a sua disposizione ha saltato il primo turno.

Dove vedere Musetti-Karatsev in tv e streaming

Il match tra Musetti-Karatsev sarà visibile sul canale satellitare Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch.204) con telecronaca a cura di Elena Pero e Paolo Bertolucci; l'incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Di seguito gli highlights della sfida Musetti-Evans (Sardegna Open) decisa al tie break del terzo set

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Napoli come il Manchester City: c'è un primato condiviso di...goleador

💬 Commenti