Le prime dichiarazioni del neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti, approdato oggi a Castel Volturno
Serie A

Spalletti, prime parole da allenatore partenopeo: “Napoli ambiente stimolante, non vedo l’ora di conoscerlo”

Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti accolto a Castel Volturno dal presidente De Laurentiis

Emmanuele Sorrentino
02.07.2021 18:02

Luciano Spalletti ha fatto il suo esordio da allenatore del Napoli: l’ex di Roma, Inter e Zenit si è presentato questa mattina al centro tecnico dei partenopei a Castel Volturno, accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis, affiancato dal figlio Luigi.

Traspare tanta emozione dagli occhi di Luciano Spalletti, chiamato a rilanciare un Napoli che ha chiuso una stagione in chiaroscuro, con la mancata qualificazione alla Champions e una corsa Scudetto terminata fin troppo presto.

LEGGI ANCHE: Napoli, la bomba di mercato che farebbe impazzire i tifosi: "Lo rivorrebbero anche quelli che l'avevano criticato"

Le dichiarazioni di Spalletti: ”Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso per il bene del Napoli", ha così esordito il tecnico. "Amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene".

Commenti

Sky, Dazn, Amazon, Infinity: ecco i prezzi del calcio in tv per la stagione 2021-2022
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"