Luciano Spalletti ha fatto il suo esordio da allenatore del Napoli: l’ex di Roma, Inter e Zenit si è presentato questa mattina al centro tecnico dei partenopei a Castel Volturno, accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis, affiancato dal figlio Luigi.

Traspare tanta emozione dagli occhi di Luciano Spalletti, chiamato a rilanciare un Napoli che ha chiuso una stagione in chiaroscuro, con la mancata qualificazione alla Champions e una corsa Scudetto terminata fin troppo presto.

LEGGI ANCHE: Napoli, la bomba di mercato che farebbe impazzire i tifosi: "Lo rivorrebbero anche quelli che l'avevano criticato"

Le dichiarazioni di Spalletti: ”Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso per il bene del Napoli", ha così esordito il tecnico. "Amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"

💬 Commenti