Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di San Siro in programma domani sera tra l'Inter e la sua Lazio. Queste le dichiarazioni riprese da Gianluca Di Marzio.

GARA IMPORTANTISSIMA - La gara di domani è importantissima per noi. Siamo in un buon momento, ma ci servirà una prova di grande determinazioneL'Inter è una grande squadra, una delle favorite alla vittoria del titolo. Troveremo una squadra arrabbiata per l'eliminazione dalla Coppa Italia, noi proveremo a farci trovare pronti".

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Il nostro obiettivo è una nuova qualificazione in Champions League, sarebbe il nostro scudetto. Domani si sfideranno due grandissime squadre che, nella passata stagione, si sono contese lo scudetto. Sarà un match molto intenso, dovremo indirizzare gli episodi nel verso giusto. Dovremo offrire una prova di personalità ed umiltà. Ci giocheremo la gara a viso aperto provando a dare il massimo. I calci piazzati saranno importanti, ma come sarà fondamentale l'approccio alla sfida ed ogni singola scelta dei miei calciatori. Dovremo prestare massima attenzione".

LUIS ALBERTO TOP - "Dopo un'operazione come la sua, servono almeno 3-4 settimane di stop. Lui è tornato in campo a tempo di record: ci ha dato grande disponibilità. Ha lavorato bene e con grande tranquillità, lui e tutto il resto della squadra offriranno una grande prestazione domani al Meazza".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Sampdoria-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

💬 Commenti