Tennis

Tennis: Coco Gauff bloccata in ascensore, diventa una superstar sui social (Video)

Disavventura per la giovane tennista statunitense che però non si è persa d'animo

Andrea Riva
10.04.2021 15:25

Coco Gauff

La diciassettenne tennista americana Coco Gauff oltre ad essere gia un'ottima giocatrice in queste ultime ore ha fatto parlare molto perchè dopo aver sconfitto in tre set la russa Liudmila Samsonova al torneo di Charleston (Carolina del Sud),  è rimasta bloccata per circa quarantacinqe minuti nell’ascensore dell’hotel dove alloggia e ha raccontato a TikTok tutta la sua disavventura, finché qualcuno poi non ha chiesto aiuto al 911 e la ragazza è stata salvata in piena notte dai pompieri.

La classe 2004 non si è persa d'animo e ha passato quei lunghi minuti ballando e postando alcuni video sul canale social che attualmente va la per la maggiore tra gli adolescenti, cospargendosi il viso di tante Emoj, di faccine arrabbiate. Alla fine ha catturato l’attenzione di tantissime teenager come lei fino ad arrivare ad una quantità industriale di "like", arrivando a raggiungerne più di 500mila., dimostrandosi una bravissima rapper, usando il suo cellulare per mettere le canzoni da ballare.

Queste le sue parole sull'accaduto: "Appena rientrata in hotel, ho schiacciato il bottone dell’ascensore per raggiungere la mia stanza, ma ho sentito una scossa e ho capito automaticamente che voleva dire che sarei rimasta bloccata dentro. Il tizio sul pulsante di aiuto ha detto: “Posso mandare un meccanico in un’ora”. E di certo io non l’ho presa bene. Quindi ho cominciato a ballare mentre ascoltavo la musica e aspettavo che qualcuno mi sentisse. Non avevo Instagram o internet, niente. Così ho usato le musiche che avevo già registrato".

Coco Gauff, un suo video nell'ascensore

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Bologna, Mihajlovic: "Tomiyasu non ci sarà. Spinazzola? Serve Valentino Rossi"