Serie A

Ziliani, nuova stoccata su Twitter: "La Serie A è quel campionato in cui un arbitro minacciato da Paratici regala una punizione"

Il nuovo attacco del noto giornalista sportivo, Paolo Ziliani, nei confronti della Juventus e degli arbitri: le sue parole su Twitter.

Barbara Ribaudo
03.05.2021 15:13

Ancora parole al veleno per Paolo Ziliani contro la Juventus e gli arbitri. Il giornalista sportivo ha commentato sul proprio profilo Twitter la situazione dei direttori di gara in Serie A dopo le gare giocate nella giornata di ieri.

Ziliani, la nuova bordata su Twitter

In particolare, l'attacco da parte dell'opinionista è nei confronti degli arbitri Chiffi e Mazzoleni, protagonisti rispettivamente delle gare di Juventus e Napoli. Il primo, a detta di Ziliani, è colpevole di aver assegnato un calcio di punizione inesistente ai bianconeri da cui è poi scaturito il pareggio. Il secondo, invece, ha scelto di tacere su un gol regolare annullato ai partenopei. Due scelte, quelle prese dai direttori di gara, che avrebbero influito sul risultato finale tanto da favorire la Juventus al Napoli nella corsa Champions.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Roma, per Fonseca nuovo colloquio con i Friedkin: stagione finita per il portoghese?