Infortunio Immobile Lazio (ph. Image Sport)
Calcio

Lazio, infortunio Immobile: a rischio Bologna e Nazionale? Le ultime sulle sue condizioni

Preoccupazione in casa Lazio dopo la sostituzione di Immobile al 42' del primo tempo nella gara contro la Lokomotiv: tutti gli aggiornamenti sul suo infortunio.

Barbara Ribaudo
01.10.2021 09:41

In casa Lazio cresce la preoccupazione per il possibile infortunio di Immobile. Il centravanti biancocelesti è stato sostituito da Sarri al 42' del primo tempo della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca.

Infortunio Immobile: gli ultimi aggiornamenti

Immobilesi è fermato in tempo” ha fatto sapere il tecnico al termine della partita. L'attaccante, infatti, ha sentito un fastidio alla parte bassa della coscia e, per questo motivo, ha chiesto subito il cambio. Sembrerebbe nulla di preoccupante per il giocatore, ma bisognerà attendere gli accertamenti medici che verranno condotti in giornata per capire l'entità dell'infortunio. In caso di notizie negative, Immobile potrebbe saltare la sfida con il Bologna e la due gare della Nazionale in programma la prossima settimana. Ma solo nelle prossime ore, Sarri e Mancini potranno avere aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

LEGGI ANCHE: Sarri contro la Lega: "Non conoscono le regole. Preoccupante. Lokomotiv? Buona gara"

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
MotoGP, Gran Premio di Austin 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE Sky DAZN o TV8