Catanzaro-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match
Serie C

Catanzaro-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Il Catanzaro si prepara ad affrontare l'ACR Messina nel tredicesimo turno di campionato. Ecco dove vedere Catanzaro-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
06.11.2021 10:12

Dopo la sconfitta rimediata a Bari in trasferta (2-1), il Catanzaro proverà a ritrovare la vittoria nel match casalingo contro l'ACR Messina nella tredicesima giornata di campionato. Catanzaro-ACR Messina si prospetta un match interessante e cruciale per il raggiungimento degli obiettivi delle due compagini: da un lato vi è la squadra di casa che è alla ricerca di una vittoria per continuare la ricorsa al primo posto; dall'altro la squadra in trasferta ha bisogno di punti utili per uscire dalla zona retrocessione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Catanzaro-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Catanzaro-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Catanzaro-ACR Messina, match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C, si giocherà allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro a partire dalle ore 17.30 di Domenica 7 Novembre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti della Serie C per la stagione 2021/2022. Per poter godere delle emozioni del match Catanzaro-ACR Messina quindi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Per questa partita non è invece disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Bari streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Genoa, è finita l'era Ballardini: arriva il momento di Andriy Shevchenko