Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, il Lecco di Mauro Zironelli ospiterà il Padova di Massimo Pavanel, il match è valido per l' 8.a giornata del girone A di Serie C.

Il Lecco ha 12 punti (4 vittorie e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Fiorenzuola in trasferta. Il Padova, invece, è primo con 19 punti (6 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Seregno.

Lecco-Padova sarà diretta dal signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Khaled Bahri di Sassari e Emilio Micalizzi di Palermo. Il quarto uomo sarà Matteo Centi di Terni.

 

LEGGI ANCHE: DAZN shock: ascolti gonfiati fino al 50%. Milioni di spettatori sono già scappati?

 

Le probabili formazioni di Lecco-Padova

LECCO (3-4-3): Pissardo, Celjak, Enrici, Lora, Marzorati, Ganz, Petrovic, Iocolano, Kraja, Masini, Zambataro. All: Zironelli.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Gasbarro, Monaco, Valentini, Kirwan, Hraeich, Ronaldo, Jelenic, Ceravolo, Bifulco. All: Pavanel.

 

Dove vedere Lecco-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Lecco-Padova, valido per l' 8.a giornata del girone A di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà trasmesso anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine risponde a Mentana: "Paragonare i fischi a Donnarumma con gli insulti a Koulibaly? Una volgare insalata"

💬 Commenti