La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 25^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

MILAN-EMPOLI chi schierare: Gattuso potrebbe far rifiatare Piatek in ottica Coppa Italia. Chance quindi per Cutrone, coadiuvato dal ritrovato Calhanoglu e Paquetà. I toscani sono ben organizzati e possono fare male ai rossoneri con Di Lorenzo, Krunic e Caputo; chi evitare: Conti e Silvestre; la scommessa: bonus per Piatek anche da subentrante. TORINO-ATALANTA chi schierare: tra i ragazzi di Mazzarri puntate su Ola Aina, Ansaldi e Belotti. Come sempre i giocatori della Dea sono una manna per il fantacalcio; Ilicic, Gomez, in forte dubbio però, e Zapata su tutti; chi evitare: Lukic e Pasalic; la scommessa: ancora bonus per Hateboer. FROSINONE-ROMA chi schierare: se siete degli audaci allora puntate su Ciano. Saranno Zaniolo, El Shaarawy e Pellegini i protagonisti in positivo; chi evitare: la retroguardia ciociara in toto; la scommessa: ennesimo bonus per Kolarov.SAMPDORIA-CAGLIARI chi schierare: Quagliarella potrebbe ritrovare bonus utili al fantacalcio, lo aiuteranno Saponara e Gabbiadini. Ionita, Barella e Pavoletti tenteranno l'impresa a Marassi. chi evitare: Murru e Pisacane; la scommessa: bonus dal centrocampo per Jankto. BOLOGNA-JUVENTUS chi schierare: i felsinei hanno ben figurato contro la Roma e vogliono ripetersi. La Juve potrebbe pagare la sconfitta in Champions. Siate audaci e date fiducia a Poli, Soriano e Santander. Pjanic, Bernardeschi e CR7 i nomi per il vostro fantacalcio; chi evitare: Gonzalez e Chiellini; la scommessa: bonus per Matuidi. CHIEVO-GENOA chi schierare: oltre a Stepinski c'è davvero poco per il vostro fantacalcio tra i clivensi, orfani di Pellissier. Saranno Lazovic, Sanabria e Kouamé i protagonisti della gara; chi evitare: Bani e Biraschi; la scommessa: bonus per Lerager; SASSUOLO-SPAL chi schierarechance dal 1' per il giovane Boga, dategli fiducia, così come a Duncan e Babacar. Kurtic, Fares e Petagna cercheranno di portare a casa punti salvezza; chi evitare: Lirola e Vicari; la scommessa: bonus dalla panchina per Matri.PARMA-NAPOLI chi schierare: Kucka, Gervinho e Inglese sono i nomi che potrebbero portarvi bonus inaspettati. Ruiz, Milik e Mertens cercano riscatto e bonus per il vostro fantacalcio; chi evitare: Iacoponi e Maksimovic; la scommessa: bonus per Zielinski. FIORENTINA-INTER chi schierare: Veretout, Chiesa e Muriel sono tre nomi sempre buoni per il vostro fanatacalcio. Nainggolan, Politano e Martinez devono dimostrare continuità di rendimento; chi evitare: Biraghi e Asamoah; la scommessa: bonus dal centrocampo per Brozovic. LAZIO-UDINESE RINVIATA: possibili date per il recupero mercoledì 13 o giovedì 14 marzo. Alternativa in aprile.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Donnarumma, Olsen e Radu. Meglio evitare per questo turno Skorupski, Sirigu e Sepe. Nome scommessa di giornata Viviano.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Piatek apre le danze, Kessié e Castillejo le rifiniscono! Empoli travolto 3-0

💬 Commenti