Calcio

Ziliani, che attacco alla Juventus: "Squadra più vecchia, più costosa e meno vincente d'Europa ma tutti la esaltano"

Ziliani scatenato su Twitter, altra frecciatina alla Juventus: "Squadra più costosa, più vecchia e meno vincente d'Europa

Giuseppe Biscotti
04.09.2020 11:32

Ziliani show su Twitter, i tifosi bianconeri non la prendono bene. Il giornalista ex Mediaset, sempre molto attivo sui social, ha pubblicato una serie di tweet nei quali critica la Juventus"Hanno la squadra più vecchia, più costosa e meno vincente d’Europa (nulla nell’ultimo quarto di secolo), comprano a 90 Higuain, a 117 Ronaldo, a 85 De Ligt, strapagano scartine come Rabiot, Ramsey e Danilo, eppure tutti dicono che sono così bravi. Come Agnelli e Paratici, nessuno" "Chiuso in rosso di 69 milioni il 2019-2020, la Juventus deve calcolare ora in bilancio la restituzione di 2,5 mensilità non corrisposte ai giocatori (e rimandate a dopo il 30/6 causa Covid) per un totale di 56,25 milioni. CR7 avrà ad esempio 31 milioni (ingaggio annuale)+ 6,458."

Cristiano Ronaldo (Ph. Twitter)

C'è chi ha gradito le parole di Ziliani con commenti come "Ma lo sai quanti di questi pennivendoli venderebbero quel che resta della loro professionalità per andare a la stampa o Repubblica? O magari solo per entrare nelle grazie del giovin signore.i loro colleghi che si occupano di politica sono anche peggio. Specchio di un paese marcio" ma molti tifosi bianconeri lo hanno criticato "Non fai altro che guardare in tasca altrui ma mai nelle proprie . Patetico".

 

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
E se Messi continuasse nel Barcellona? Ecco i pro e i contro!