Zaniolo cosa rischia
Serie A

Cosa rischia Zaniolo dopo il gestaccio ai tifosi della Lazio: quante giornate salterà?

Il trequartista giallorosso è stato pizzicato a fare un brutto gesto verso i laziali: ecco cosa rischia

Davide Roberti
27.09.2021 19:48

È stato un Derby della Capitale clamorosamente bello, pieno di emozioni ed anche, ovviamente di polemiche. Mourinho si è lamentato per le scelte arbitrali, quando prima era stato “sbeffeggiato” dai tabelloni dell'Olimpico, Sarri non ha risparmiato frecciatine alla Juventus ed è corso ad esultare sotto la Nord con l'Aquila Olimpia. Infine, Zaniolo ha reagito alle provocazioni ed agli insulti dei tifosi della Lazio con un brutto gestaccio: ora cosa rischia il trequartista della Roma per ciò che ha fatto?

LEGGI ANCHE: Zaniolo, gestacci ai tifosi della Lazio? Anna Falchi lo inchioda con un video

Il Giudice Sportivo dovrà analizzare i video: considerando che non potrà prendere in considerazione video amatoriali o raccolti da utenti del web, dovrà attenersi alle immagini televisive. Pertanto, non è scontato che arriverà una squalifica. In ogni caso, potrebbe essere anche solo di una giornata per comportamento antisportivo: ma tutto dipende dal verbale del direttore di gara, e da cosa quest'ultimo avrà messo a referto.

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Lazio-Roma, il labiale di Guida sul contatto Hysaj-Zaniolo (VIDEO): "A parte che c'è fuorigioco prima, per me..."