Continuano le polemiche intorno a DAZN, che continua a regalare numerosi problemi ai propri abbonati per via di disservizi e rallentamenti. L'ultimo episodio riguarda il match Napoli-Juventus, durante il quale il sistema si è bloccato proprio sul gol di Koulibaly. Eppure tutti gli appassionati dovranno adattarsi, visto che è proprio su DAZN che assisteremo alla Serie A per i prossimi tre anni. Dunque, ecco due modi per pagare di meno l'abbonamento al servizio.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, esordio al Club di Caressa: "Io sono come la Juve, perché..."

DAZN, con la carta prepagata il risparmio è di 30 euro

È possibile acquistare una carta prepagata di DAZN che permette di risparmiare sull'abbonamento al servizio. L'emittente mette a disposizione queste tessere di durata trimestrale o semestrale: la prepagata da 3 mesi costa 79,90 euro, mentre quella da 6 mesi è offerta al prezzo di 149,99 euro. Considerando che l'abbonamento mensile è di 29,99 euro, si può risparmiare circa 10 euro acquistando la prepagata da tre mesi e 30 euro acquistando quella da sei mesi.

Condividere un abbonamento DAZN, ecco come fare

Come detto, l'abbonamento all'emittente è di 29,99 euro mensili. Volendo, però, si può assistere contemporaneamente a due eventi diversi su due dispositivi distinti: dunque, è possibile “condividere” l'abbonamento con un amico o un parente, così come spesso capita di fare con altri servizi (ad esempio Netflix). Di fatto, la spesa può quindi essere divisa con un'altra persona, e si avrà la possibilità di guardare gli eventi di DAZN su due dispositivi nello stesso momento.

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
I convocati per Malmo-Juventus: non solo Chiesa, Allegri perde un altro esterno

💬 Commenti