Serie C

Dove vedere Foggia-Fidelis Andria, streaming gratis LIVE e diretta tv Coppa Italia Serie C

Allo "Zaccheria" in palio i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Foggia-Fidelis Andria

Gaetano Masiello
03.11.2021 18:03

 

Domani sera, alle ore 20.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman affronterà la Fidelis Andria di Ciro Ginestra, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.

Il Foggia in questa competizione ha eliminato ai 32.esimi la Paganese 2-0 e ai 16.esimi l' ACR Messina 2-0. La Fidelis Andria, invece, ha battuto ai 32.esimi il Bari 0-1 e ai 16.esimi la Virtus Francavilla 2-1.

Foggia-Fidelis Andria sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato da Stefano Camilli di Foligno e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Gabriele Totaro di Lecce.

 

LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, la furia del tifo viola: "Boicottate la trasferta"

 

Dove vedere Foggia-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Fidelis Andria, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Inter, Eriksen ai saluti: per il centrocampista danese possibile ritorno all'Ajax