Serie A

Dove vedere Barcellona-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Il Barcellona si prepara ad affrontare il Psg nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le informazioni necessarie su dove vedere Barcellona-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Alessandro Pallotta
16.02.2021 10:06

Dove vedere Barcellona-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Il Barcellona allenato da Koeman si prepara ad affrontare il nuovo Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino, in un match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions LeagueBarcellona-Psg si prospetta un match molto interessante tra due compagini che dispongono di campioni di grandissimo rilievo nelle rispettive rose e che amano esercitare un calcio offensivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Barcellona-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Dove vedere Barcellona-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Il match Barcellona-Psg, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà allo Stadio Camp Nou a partire dalle ore 21.00 di Martedì 16 Febbraio 2021.

Barcellona-Psg verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Play. Tutti coloro che sono abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in diretta su Sky Sport Uno (canale 251 del satellite) e in streaming sull'applicazione SKY GO. 

Un altro modo per seguire Barcellona-Psg è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV.

 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Spezia, parla l'agente di Bastoni: "La A non gli sta stretta. Napoli? Ecco cosa penso"