Il gesto del telefono, il cartellino rosso, le frasi veementi pronunciate verso l'arbitro e i collaboratori che provano a calmarlo senza riuscirci. José Mourinho è di nuovo al centro delle polemiche e non solo perché la sua Roma proprio non riesce a svoltare e, addirittura, è costretta a salvarsi grazie alle giocate di due ragazzini della Primavera lanciati in prima squadra in piena emergenza, ma anche per l'ennesimo gesto che comporterà delle reazioni a livello federale.

Secondo quanto riportato da La Stampa, la sanzione che potrebbe arrivare per Mourinho è di quelle pesanti perché dopo il rosso e il gesto del telefono, l'allenatore portoghese non si è trattenuto e dal campo al tunnel degli spogliatoi, sotto lo sguardo degli uomini della procura federale della Figc, ha calciato il pallone in tribuna con rabbia e all’arbitro, ha urlato queste frasi: “...ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve...”.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport

Una frase reiterata più volte che è stata messa a referto e che, quindi, rischia di costare all'allenatore portoghese due o tre giornate.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, che fatica senza Brozovic: rinnovo e non solo, ecco gli obiettivi di Marotta

💬 Commenti