Dopo il pareggio rimediato a Napoli (1-1), l'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare lo Spezia in trasferta nel 32esimo turno di Serie A. Spezia-Inter si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di trasferta ha l'obbligo di trovare i ‘tre punti’ per avvicinarsi sempre di più allo scudetto. Dopo aver visionato i consigli del nostro Gaetano Masiello sul Fantacalcio, ecco tutte le informazioni utili e necessarie su SKY o DAZN? Dove vedere Spezia-Inter, streaming e diretta tv Serie A.

Spezia-Inter: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Spezia-Inter, match valido per la 32esima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Alberto Picco di La Spezia a partire dalle ore 20.45 di Mercoledì 21 Aprile 2021. L'arbitro designato del match è Daniele Chiffi. Vi è solo un precedente recente tra le due compagini, quello di andata in cui i nerazzurri si sono imposti per 2-1 grazie alle reti realizzate Hakimi e Lukaku. 

Le probabili formazioni di Spezia-Inter sono le seguenti:

Probabile formazione SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kolarov, Vidal

Dove vedere Spezia-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A: live Facebook?

Il match Spezia-Inter, valido per il 32esimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).Coloro che possiedono un abbonamento a Sky potranno inoltre seguire in streaming gratis Spezia-Inter sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet.  Il match verrà inoltre trasmesso su NOW TV. Per Spezia-Inter non è disponibile né lo streaming gratis su Facebook né la diretta tv in chiaro. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
SKY o DAZN? Dove vedere Milan-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv Serie A

💬 Commenti