Calcio

Dove vedere Ungheria-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League

Nella sesta e ultima giornata di Nations League Ungheria e Turchia si affrontano nel Gruppo 3 della Lega B. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming gratis Ungheria-Turchia.

Rudy Galetti
17.11.2020 16:19

Turchia (ph Social)

Mercoledì 18 novembre alle ore 20:45 presso la Puskas Arena di Budapest si disputerà Ungheria-Turchia, sesta giornata della Lega B di Nations League (gruppo 3). L’incontro metterà a confronto 2 nazionali che si giocano tutto in quest’ultimo decisivo incontro: i padroni di casa con una vittoria potrebbero raggiungere la promozione nella Lega A ai danni della Russia, ma anche gli ospiti turchi, con un successo e una mancata vittoria degli uomini di Cherchesov, potrebbero agguantare il primo posto del girone, un risultato insperato fino a qualche giornata fa. Ecco dove vedere Ungheria-Turchia in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Ungheria-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Ungheria-Turchia si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, mercoledì 18 novembre alle ore 20:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Ungheria-Turchia verrà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su MTVA e AMC Networks (Ungheria) e TRT e S-Sport (Turchia).

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Milan, out Pioli e il vice Murelli: in panchina andrà Daniele Bonera