Stefano Pioli (Ph Image Sport)

Martedì 19 ottobre alle ore 21 si giocherà Porto-Milan, incontro valido per il 3° turno del Gruppo B di Champions League 21/22. I padroni di casa, nella scorsa giornata, hanno subito una sonora sconfitta casalinga per 5-1 ad opera del Liverpool di Klopp: Salah (2), Firmino (2) e Manè in rete per la squadra inglese, coi portoghesi che hanno inutilmente replicato con Taremi. Il Diavolo, invece, ha perso per 2-1 nel match disputato a San Siro contro l'Atletico Madrid di Simeone, dove il goal di Leao per i rossoneri nella prima frazione è stato rimontato dalle reti di Griezmann e Suarez.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Napoli: secondo l'Avv. Lubrano potrebbe chiedere il rinvio di alcune partite per la Coppa d'Africa

Porto-Milan, le probabili formazioni

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa, Corona, Cardoso, Marcano, Zaidu, Uribe, S. Oliveira, Otavio, T. Martinez, Luis Diaz, Taremi. Allenatore: Conceição.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Orsato attacca: "Il vantaggio sul rigore non si dà mai, dai la colpa a me?". Ma il regolamento...

💬 Commenti