Dybala Bentancur
 

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN commentando il match vinto per 2-0 contro il Genoa, "dribblando" la domanda circa il rinnovo di contratto con la Juventus

"Sappiamo quello che dobbiamo fare: cercare di continuare su questa strada, di vincere ed arrivare all'ultima partita di dicembre da vincere, per avvicinarci a chi ci sta davanti. Il rinnovo? In questo momento penso che la Juve abbia altre cose su cui lavorare. Il rinnovo può aspettare, è più importante quello che sta succedendo".

DOMINIO - "Abbiamo dominato durante tutta la partita. I difensori sono stati bravissimi a spingerci. Con il gol di Cuadrado siamo stati, ovviamente, un po' più tranquilli. Dovevamo cercare di chiuderla prima, ma per fortuna lo abbiamo fatto ed abbiamo finito in tranquillità. Cerco sempre di stare bene. Giocando ogni tre giorni, non solo io, ma molti calciatori si infortunano e sono costretti a saltare delle partite. Ma le partite sono tante, le competizioni sono tante e a volte è davvero difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, di essere a disposizione e di allenarmi al meglio per poter giocare tutte le partite".

(NON) PRODEZZA CUADRADO? - "Il gol di Cuadrado? Ha detto che voleva crossare..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri, duro scontro con Morata: “Devi stare zitto”. Tensione durante Juventus-Genoa

💬 Commenti