La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 26^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

CAGLIARI-INTER chi schierare: saranno Barella, Joao Pedro e Pavoletti a cercare bonus utili per il fantacalcio. I veri protagonisti della gara però saranno Politano, Nainggolan e Perisic; chi evitare: Srna e Asamoah; la scommessa: +3 per Lautaro Martinez. EMPOLI-PARMA chi schierare: Di Lorenzo, Caputo e Krunic sapranno far male ad un Parma in netto calo fisico e dove consiglio i soli Bruno Alves e Inglese; chi evitare: Silvestre e Gagliolo; la scommessa: bonus dalla difesa per Pasqual. MILAN-SASSUOLO chi schierare: Gattuso potrebbe effetuare un po' di turnover, consiglio comunque di puntare su Bakayoko, Paquetà e ovviamente Piatek. Dall'altro lato Locatelli cerca il gol dell'ex, Berardi contro i rossoneri ha sempre fatto bene, Djuricic con la sua tecnica può mettere in difficoltà la retroguardia rossonera; chi evitare: Rodriguez e Peluso; la scommessa: decisivo Calhanoglu.LAZIO-ROMA chi schierare: difficile fare un pronostico per questa partita. I biancocelesti devono ritrovare i gol di Immobile e Milinkovic-Savic, anche la prestazione di Lulic sarà decisiva. Lato giallorosso consiglio Kolarov, uno Zaniolo desideroso più che mai di mettere un sigillo nella sua prima stracittadina e ovviamente Dzeko, bomber ritrovato; chi evitare: Bastos e Nzonzi; la scommessa: decisivo De Rossi. TORINO-CHIEVO chi schierare: N'Koulou lì dietro è ormai una certezza, Iago Falque e Belotti faranno di tutto per segnare. Oltre a Giaccherini e Stepinski c'è davvero poco per il vostro fantacalcio tra i clivensi; chi evitare: Lukic e Barba; la scommessa: bonus per Ansaldi. GENOA-FROSINONE chi schierare: il trio offensivo lazovic, Sanabria e Kouamè è da schierare senza esitazioni. Ciano ultima speranza ciociara; chi evitare: Biraschi e Goldaniga; la scommessa: bonus per Lerager. SPAL-SAMPDORIA chi schierarePetagna vuole continuare a segnare, Kurtic e Antenucci lo aiuteranno. Praet, Saponara e Quagliarella porteranno bonus utili al vostro fantacalcio; chi evitare: Felipe e Vieira; la scommessa: bonus dal centrocampo per Linetty. UDINESE-BOLOGNA chi schierare: sfida salvezza dove potrebbe vincere la paura di perdere. Da un alto sono Mandragora, Pussetto e De Paul i nomi utili per il fantacalcio; dall'altro Poli, Sansone e Santander; chi evitare: De Maio e Nagy; la scommessa: decisivo Soriano.ATALANTA-FIORENTINA chi schierare: dopo lo spettacolare 3-3 di Coppa Italia è lecito aspettarsi diversi bonus da questa partita. Ilicic, Gomez e Zapata sono imprescindibili. Chiesa, Muriel e Benassi sapranno comunque dare del filo da torcere; chi evitare: Palomino e Vitor Hugo; la scommessa: ancora bonus per Veretout. NAPOLI-JUVENTUS chi schierare: altra partita dal difficile pronostico. Da un lato puntate su Fabian Ruiz, Milik e Insigne, dall'altro Pjanic, Dybala e ovviamente CR7; chi evitare: Maksimovic e Alex Sandro; la scommessa: decisivo Mandzukic.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Donnarumma, Sirigu e Audero. Meglio evitare Strakosha e Olsen per questo turno, così come Cragno e Lafont. Difficile che tra Napoli e Juventus finisca in goleada, lecito quindi puntare anche sui portieri delle due formazioni. Scommessa di giornata Radu.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Gattuso: "Abbiamo 14 finali davanti. Suso e Cutrone? Problemi giornalistici"

💬 Commenti