Allegri e Morata (ph zimbio)
Calciomercato

Juventus-Morata, c'eravamo tanto amati: i tifosi non gradiscono e si scatenano sul web

La richiesta dell'attaccante spagnolo di essere ceduto non è affatto piaciuta ai tifosi, i quali si sono scatenati sul web

Salvatore Delle Donne
02.01.2022 10:30

La notizia di questa mattina dell'interesse da parte del Barcellona per Alvaro Morata, sembra trovare conferma dalle parti di Torino, dove secondo i bene informati, l'attaccante spagnolo avrebbe chiesto la cessione alla società. Una notizia che di fatto spiazza la dirigenza bianconera, costretta a correre ai ripari nella prossima sessione di mercato e i tifosi, come spesso succede, si dividono sull'argomento. Ecco alcune reazioni sui social:

“Non penso che Morata si metta a fare la guerra alla Juve, bisogna poi ammettere che sapendo di non essere riscattato, scegliere di andare al Barcellona sia la cosa giusta”

“E perchè non dovrebbe andare? E' in prestito, non verrà riscattato e non ha la fiducia della società. Dall'altre parte lo ha richiesto un grande allenatore, una grande società, che presumibilmente lo prenderà a titolo definitivo”

E ancora….

Mossa incomprensibile della società: prima si sono fatti sorprendere dall'addio di Ronaldo a 3 giorni dalla fine del mercato e ora comunicano a Morata che non verrà riscattato, il quale giustamente chiede di essere ceduto”

“Il sostituto chi sarebbe? Milik, Scamacca? Un attaccante forte e motivato non viene alla Juve, a meno che tu non lo ricopra d'oro ma il bilancio non lo consente”

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Pronostici Premier League: i nostri consigli sulla 21^ giornata